Categories
Education Trends

Come avete trascorso la Festa delle Mamme?

Come avete trascorso la Festa delle Mamme?

Abbiamo fatto una passeggiata a Niagara Falls per attendere il concerto dei Tenori al teatro Avalon al Fallsview Casino. Un meraviglioso concerto

al tutto esaurito, organizzato da Mondo Music di Joe Tersigni che ha fatto di certo felici e contente tutte le mamme presenti; un gran bel pubblico.

Prima del concerto abbiamo deciso di fermarci per uno spuntino da Il Sorriso Caffè & Pizzeria.

L’amico Giovanni Campisi ci ha preparato due belle pizze e per finire un ottimo caffè’ e dei deliziosi cannoli con la ricotta che ci hanno fatto ricordare quei veraci di Messina.

Giovanni è siciliano verace di Siracusa ed insieme al partner Sofia Butera, di Lamezia Terme, gestiscono Il Sorriso da diversi anni.

Il nostro caro amico è uno sportivo per eccellenza e a giudicare dal grande scudetto Juventino che ha posto ben in vista ad adornare il muro del suo locale, assieme a bandiere e magliette varie, quest’anno il suo “sorriso” da buon tifoso juventino è ancora più grande.

Questo piccolo locale, una vera e propria gemma nascosta nel cuore di Niagara Falls, è diventato per noi una fermata obbligatoria ogni qualvolta andiamo a visitare le Cascate.

Quella de “Il Sorriso” è sicuramente la migliore pizza che io abbia mai assaggiato da questa parte dell’oceano. Giovanni prepara egli stesso tutti gli ingredienti dalla A alla Z, e aggiunge un pizzico di orgoglio, una grossa manciata di savoir-faire e tanto tanto cuore.

Scegliete tra le tante pizze classiche dal menu oppure create da voi o lasciate alla sorte decidere e … “comme esce t’ha mangi”.

 

L’ospitalità è da vero siciliano! Uscirete dalla pizzeria leccandovi con soddisfazione le labbra e con un gran bel Sorriso sull bocca.

Visitatelo la prossima volta che vi recate alle Cascate.

Il Sorriso Pizzeria 5983 Clark Avenue – 905-353-1989

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *